Bando di Concorso per Ospedali in Germania – Stoccarda

Il bando di progetto viene denominato “Pilota” in quanto al candidato viene data la possibilità dopo essere stato selezionato, di svolgere il colloquio direttamente in Germania durante il corso di lingua tedesca.
Parallelamente a questo bando ci sarà il 20 e 21 maggio un’altra selezione con l’Ospedale di Monaco Dritter Orden con colloqui presso l’Hotel Marad di Torre del Greco al quale se volete potete comunque partecipare presentandovi previo appuntamento.

Coloro che intendono aderire a questo bando “progetto pilota”, potranno effettuare un colloquio anche telefonico oppure via skype senza scomodarsi da casa, in alternativa recarsi di persona il 20 e 21 Maggio a Torre del Greco presso l’hotel Marad previo appuntamento.
Il colloquio sarà solo di tipo conoscitivo / motivazionale e basato sul controllo documentale. I candidati che aderiranno, sosterranno poi i colloqui direttamente in Germania a Stoccarda con i vari Ospedali clienti di Germitalia interessati ad assumere infermieri durante il corso di lingua.

Vi preghiamo leggere attentamente il bando in pdf dove sono descritti tutti i dettagli e le condizioni contrattuali. I colloqui saranno solo per ospedali e per le zone indicate nel presente bando.

L’Internationaler Bund finanzierà tutto il corso di lingua con vitto e alloggio; organizzerà sul posto sedute di colloquio con i vari ospedali che continuamente sono alla ricerca di personale infermieristico. I colloqui saranno in italiano in quanto affiancati dal traduttore italo/tedesco.

Con Germitalia, azienda attiva da più di 10 anni nel settore sanitario in Germania, più di 2000 infermieri sono stati già inseriti in ospedali tedeschi e si potrà avere la certezza di un futuro lavorativo nella zona di Stoccarda.

Coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni o a partecipare sono pregati di contattarci rispondendo alla mail, oppure inviarci un messaggio anche su whatsApp al numero 3337756179, oppure chiamando 0810117975.

Sarete ricontattati al più presto

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.