BLSD RETRAINING PER OPERATORI SANITARI CON CERTIFICAZIONE AMERICAN HEART ASSOCIATION – Varese 18/12/2021
L’arresto cardio-respiratorio costituisce l’evenienza clinica in assoluto più critica e di drammatica rilevanza ed è per questo motivo che il personale sanitario necessita di conoscenze aggiornate (ILCOR 2015).
Corso re-training rivolto a personale sanitario volto al rinforzo dell’apprendimento delle tecniche salvavita di RCP (rianimazione cardiopolmonare), utilizzo del DAE e delle manovre di disostruzione delle vie aeree con il rinnovo della certificazione per 2 anni. Utilizzo del Manuale e della Pocket Mask consegnato nel corso base.
Il corso BLSD dell’American Heart Association include i moduli adulto, bambino, lattante.
Viene rilasciata completion card AHA (diploma) con metodo anticontraffazione.
Corso interattivo con metodo practice while watching secondo le linee guida 2015 con alcune integrazioni ri- spetto agli aggiornamenti del 2020 American Heart As- sociation (AHA).
BLSD RETRAINING 18 dicembre
scheda d’iscrizione BLSD RETRAINING 18 dicembre