Circolare n. 11-2017 – Corsi FadInMed 2017

Sul sito della Federazione, nella sezione dedicata all’Educazione continua della medicina, sono pubblicati tre nuovi corsi FAD per il biennio 2017/2018 (i corsi saranno disponibili fino al febbraio 2018). La tradizionale offerta formativa gratuita della Federazione Ipasvi si affianca quest’anno anche alla modalità residenziale (vedi Prot. P-1640/III.07 del 17/02/2017).

Per accedere ai corsi, gli iscritti all’Albo unico nazionale degli infermieri, assistenti sanitari e in- fermieri pediatrici, devono ogni anno verificare la loro iscrizione al Collegio alla pagina www.ipasvi.it/fnomceo, inserendo i propri dati e l’indirizzo di posta elettronica personale con cui in- tendono svolgere i corsi (indirizzo di posta elettronica ordinario e non di posta certificata, PEC); è ne- cessario eseguire il controllo dell’iscrizione all’Albo unico nazionale ogni anno solare.

Al termine del corso, l’attestato sarà disponibile nel proprio “Profilo personale”, alla “Situazione crediti” e si consiglia di stamparlo e conservarlo; entro 90 giorni dalla conclusione del corso – non dal- la conclusione del corso del singolo partecipante – i crediti verranno caricati sulla piattaforma del Co.Ge.A.P.S.

Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l’accesso con ID e PIN.

 Circolare 11-2017

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.