Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento a tempo indeterminato e pieno di n. 1 incarico nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE PEDIATRICO, Cat. D da assegnare alle Strutture Aziendali

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto a concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente alla predetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Per il presente concorso verrà, altresì, data applicazione alle disposizioni vigenti in materia di riserva dei posti in favore di particolari categorie di cittadini o persone disabili ai sensi della Legge 68/1999 nei limiti e secondo i criteri ivi previsti
E’ inoltre garantita, ai sensi del D.Lgs. n. 198 dell’11 aprile 2006, pari opportunità tra uomini e donne.
Al vincitore è attribuito il trattamento economico previsto dalla vigente disciplina contrattuale del Personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione incondizionata della sede di lavoro che verrà stabilita dall’Azienda nell’ambito dei propri Presidi, considerate le esigenze organizzative.
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento alle vigenti normative in materia ed in particolare al D.P.R. 220/2001.
Potranno accedere all’impiego coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Scadenza 2 Gennaio 2023

Concorso Pubblico INFERMIERE PEDIATRICO cat. D scad. 2.1.2023

Disponibile il nuovo numero di
gennaio – marzo 2023

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.