FIT4CARE – corso completamente gratuito e online

FIT4CARE è un corso completamente gratuito e online, sviluppato dalla ONG Medici con l’Africa Cuamm in collaborazione con esperti di settore e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. È dedicato a tutti i professionisti sanitari e socio-sanitari e vuole essere un momento di formazione e di interesse dedicato al proprio benessere fisico e psicologico tramite strumenti semplici e di facile applicazione per poter migliorare lo stato di salute. Il corso è sviluppato tramite brevi video lezioni e una lezione online su piattaforma ZOOM con un formatore esperto del movimento.
Di seguito è possibile scaricare la scheda tecnica del corso per avere un quadro approfondito degli insegnamenti proposti.

Medici con l’Africa Cuamm è lieta di poter dare il proprio contributo nel sostegno delle professioni sanitarie italiane, con l’augurio di poter dare a tutti la possibilità di seguire il corso FIT4CARE in maniera totalmente gratuita, in particolare agli infermieri, e operatori socio sanitari.

Scheda tecnica FIT4CARE

DATE DELLE PROSSIME LEZIONI:
• MARTEDÌ 15 MARZO dalle 14:30 alle 17:00
• MARTEDÌ 5 APRILE dalle 14:30 alle 17:00
• GIOVEDÌ 21 APRILE dalle 9:30 alle 12:00

ISCRIZIONE AL CORSO:
Per iscriversi al corso è necessario compilare il seguente form: Clicca QUI

Il materiale formativo e il link ZOOM per la lezione online verranno inviati via mail dall’indirizzo v.isidoris@cuamm.org. Per info o annullamento iscrizione scrivere a v.isidoris@cuamm.org (Valentina Isidoris).

Disponibile il nuovo numero di
gennaio – marzo 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.