Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus è alla ricerca di Infermiera/e da inserire nella Struttura socio-sanitaria riabilitativa del Centro “S. Maria al Monte ” di Malnate (VA)

Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus (www.dongnocchi.it), realtà socio sanitaria e assistenziale di 3.700 posti letto, che svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri rispondendo – spesso con soluzioni innovative e sperimentali – ai bisogni emergenti delle persone più fragili, riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), con circa 6.000 operatori, tra personale dipendente e collaboratori professionali, è alla ricerca di
Infermiera/e da inserire nella Struttura socio-sanitaria riabilitativa del Centro “S. Maria al Monte ” di Malnate (VA) – via Nizza 6(fronte strazione ferroviaria)
Oltre alla disponibilità a lavorare sui tre turni, ai candidati è richiesto di possedere uno spiccato orientamento alla presa in carico della persona nella sua globalità, la giusta sensibilità nella cura di fragili, delle buone capacità relazionali e una predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinare.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, CCNL ARIS RSA- RIABILITAZIONE. Possibilità di contratto con partita IVA.
Inviare CV a risorse.umane.malnate@dongnocchi.it

Disponibile il nuovo numero di
gennaio – marzo 2023

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.