La Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni Onlus con sede in Castellanza cerca infermieri/e professionali

La Fondazione Centro Assistenza Anziani Giulio Moroni Onlus con sede in Castellanza Via Cardinal Ferrari, n. 4 svolge la propria attività prevalentemente a favore di persone anziane in regime domiciliare, semiresidenziale e residenziale.

La Fondazione è alla ricerca di :

· infermieri/e professionali motivati al complesso lavoro della RSA che abbiano la volontà di dedicare, in modo stabile e accurato, la propria professionalità alla cura dell’anziano fragile. Si richiede esperienza professionale almeno quinquennale.
Rapporto di lavoro dipendente con applicazione CCNL UNEBA

· Infermieri/e professionali interessati a lavorare per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.
Si richiede : desiderio di lavorare in un ambiente multiprofessionale, elevata e consolidata competenza ed abilità tecnica infermieristica ed autonomia di lavoro, adeguata esperienza in ambito ADI, capacità di interagire con i care giver familiari, adeguata conoscenza dei distretti di Busto Arsizio e Castellanza, nonché dei medici di assistenza primaria del territorio, disponibilità alla flessibilità oraria e disponibilità a prestare eventualmente la propria opera anche per altri servizi della Fondazione-
Contratto libero professionale

Gli interessati in possesso dei titoli professionali richiesti possono inviare il curriculum, entro il 27 febbraio 2017, al seguente indirizzo : direzione@fondazionemoroni.it  specificando se interessati ad una o ad entrambe le offerte di lavoro.

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.