questionario per un’indagine volta a sondare la conoscenza e l’impatto dei disturbi d’ansia nella popolazione Infermeristica

Gentile Professionista,
con il presente questionario chiedo la Sua collaborazione per un’indagine volta ad indagare la conoscenza e l’impatto dei disturbi d’ansia nella popolazione Infermeristica.
La preghiamo di leggere attentamente quanto riportato di seguito. La partecipazione a questo studio è volontaria. Se vorrà, Lei potrà ritirarsi in qualsiasi momento senza dover dare alcuna spiegazione.
Come previsto dalle attuali normative vigenti (legge 31 dicembre 1996 n.675, 676 Gazzetta Ufficiale del 08/01/1997, art.7 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n.196 e Regolamento Europeo sulla Privacy UE 2016/679, General Data Protection Regulation – GDPR) sul trattamento dei dati personali e sul rispetto della privacy, i suoi dati (ivi compresi i dati sensibili) verranno trattati in modo rigorosamente anonimo. Non le saranno richiesti dati inerenti alla Sua identità e le risposte fornite non saranno riconducibili a lei.

Clicca QUI per compilare il questionario

Disponibile il nuovo numero di
aprile – giugno 2021

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.