Corso 15,2 crediti ECM: Strumenti informatici per il lavoro in team – Padova, 5 Dicembre 2018

Oltre alla routine della prassi ordinaria esiste un’ampia gamma di situazioni nelle quali il professionista è chiamato a ideare, progettare, organizzare, collaborare, monitorare, presentare, condividere, formare, documentare.

In alcuni casi sono attività da svolgere individualmente e sulle quali si ha responsabilità piena e diretta; altre volte si tratta di attività da realizzare con l’interazione e la collaborazione, che può essere in presenza, ma che spesso prevede sedi diverse e tempi differiti. Alcuni strumenti informatici e internet forniscono grandi opportunità in tal senso: permettono di accorciare le distanze e di ridurre i costi, di supervisionare e tracciare le attività, di collaborare con squadre flessibili e a geometria variabile per risolvere tempestivamente emergenze, di condividere informazioni ed esperienze in tempo reale.

Questo corso propone soluzioni informatiche immediatamente spendibili per aumentare la produttività individuale e in team. Oltre alla descrizione delle funzionalità e dei comandi, verranno esaminate anche le peculiarità tecnico-organizzative che ciascuno di essi presenta, per facilitarne l’introduzione, l’utilizzo e la diffusione all’interno delle organizzazioni.

 2018-12-05 STR Locandina Padova al 2018-08-02 CR15,2 3p

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.