Quota iscrizione annuale

Pagamento quota iscrizione

E’ fatto obbligo a tutta la Pubblica Amministrazione, compreso il nostro Ordine, di incassare le proprie entrate attraverso il sistema PagoPA, in attuazione dell’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e del D.L. 179/2012. L’importo della quota associativa è pari a € 80,00

La scadenza della quota rimane unica, fissata per il 28 febbraio.

Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione l’Avviso di pagamento ricevuto (recapitato in forma cartacea via posta ordinaria all’indirizzo di residenza / domicilio), riportante il Codice Avviso e/o codice IUV e il QR Code.

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere UNICAMENTE effettuato:

  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso, e l’importo.
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione.
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPayLIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.

Non sarà più possibile saldare la quota direttamente all’Ordine, in contanti o con bonifico, o presso gli uffici postali.

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2019

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.