I Seminari di Bentivoglio, “La gestione del coinvolgimento emotivo nelle situazioni critiche”, 26 settembre 2017

La gestione del coinvolgimento emotivo nelle situazioni critiche, che si terrà martedì 26 settembre prossimo presso il Campus Bentivoglio. Il Seminario sarà tenuto dal professore Francesco Campione.

L’incontro ha l’obiettivo di individuare e fornire strumenti per gestire l’emotività degli operatori in situazioni critiche. Le tematiche sono legate alla comunicazione sia con il paziente e la famiglia, sia interna e intra staff professionali.

Il Corso è accreditato per 5 crediti ECM per le seguenti figure professionali:
Medici, Infermieri, Psicologi, Fisioterapisti, Biologi, Dietisti, Assistenti sanitari, Educatori professionali, Tecnici della riabilitazione psichiatrica e di neurofisiopatologia, Terapisti della neuro e psicomotricità e occupazionali. Il Seminario è aperto anche agli Operatori Socio-Sanitari.

È possibile consultare il programma e iscriversi alle attività di Formazione Continua ASMEPA esclusivamente tramite il portale ecm.asmepa.org. Sul portale saranno sempre disponibili i materiali didattici e gli attestati dei Corsi e Seminari.

La procedura di iscrizione è molto semplice: è necessario accedere al sito http://ecm.asmepa.org , cliccare su AREA RISERVATA e poi sul tasto REGISTRATI dove andranno inseriti i dati richiesti. Una volta effettuato l’accesso all’area riservata e selezionato il Seminario sarà poi possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

Al fine di agevolare la partecipazione, vi informiamo che sono disponibili le Residenze del Campus Bentivoglio, destinate all’accoglienza gratuita degli studenti iscritti.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione o sull’uso delle Residenze è possibile contattare la nostra Segreteria (tel 051 19933737 – email: segreteria@asmepa.org).

Si informa con l’occasione che i nostri uffici saranno chiusi per ferie dal 14 al 20 agosto compresi.

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.