Corso 30,4 crediti ECM: Per Essere e per Fare. Motivazione e Consapevolezza professionale – Padova, 6 e 7 Dicembre 2018

La capacità di trovare in se stessi e nella propria motivazione e consapevolezza la spinta propulsiva per vivere professionalmente una relazione di cura significativa ed erogare un’assistenza che unisca alla qualità, la competenza e la passione di un agire con mani sapienti perché in armonia con se stessi e con il team di lavoro.
Questo oggi è chiesto ad ogni professionista della salute (sanitario e sociale) per essere in grado di affrontare la complessità, l’integrazione di molteplici professionalità, le dinamiche organizzative che sottendono e intervengono nei processi produttivi di lavoro nell’attuale processo di aziendalizzazione.
La modalità operativa dell’evento formativo è quella di consentire ai professionisti sanitari e sociali di apprendere insieme, pensare insieme, produrre soluzioni attraverso l’adozione di strumenti operativi in una logica di gruppo di lavoro finalizzato ad un obiettivo – risultato.
La metodologia dell’evento risulta diversificata a seconda dell’obiettivo di apprendimento: esposizione teorica nel momento conoscitivo, dinamica di gruppo e di partecipazione attiva nella fase di elaborazione degli strumenti operativi e progettuali.

 2018-12-06 MOT1 Locandina Padova al 2018-08-02 CR30,4 3p

Disponibile il nuovo numero di
ottobre – dicembre 2022

Consulta i corsi.

Formazione a distanza con crediti ECM.